Milan, gli aggiornamenti sulle condizioni di Higuaìn

Gonzalo Higuaìn
Gonzalo Higuaìn (©Getty Images)

NEWS MILAN – Nelle ultime due giornate di campionato, il Milan ha dovuto fare a meno del suo miglior giocatore: Gonzalo Higuaìn. L’argentino si è fermato per un problema al flessore.

Il Pipita si è infortunato in un ottimo momento di forma (tre gol consecutivi e decisivi contro Cagliari, Dudelange e Atalanta). I rossoneri adesso non vedono l’ora di riabbracciarlo. Stando a quanto scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il centravanti domani proverà a lavorare con il gruppo: sarà l’occasione giusta per valutare le sue condizioni e prendere una decisione. Il suo rientro è certo per la partita di domenica contro il Chievo Verona, in programma domenica a San Siro.

In dubbio è invece la sua presenza per la gara di giovedì in Europa League. Il Milan affronterà l’Olympiacos alla seconda giornata della competizione europea. Avere Higuaìn a disposizione sarebbe un’arma in più importante per conquistare altri tre punti, dopo la vittoria a fatica in Lussemburgo contro il Dudelange. Però Gennaro Gattuso è stato chiaro: non c’è nessuna fretta perché non vuole rischiare ricadute. Quindi si avanzerà con calma: se il Pipita darà risposte positive nell’allenamento di domani, allora ci saranno maggiori probabilità di vederlo a San Siro giovedì.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy