Milan, riecco Higuain: tornerà con il Chievo

Gonzalo Higuain Samuel Castillejo
Gonzalo Higuain e Samuel Castillejo (©Getty Images)

MILAN NEWS – La luce alla fine del tunnel per il Milan. Dopo l’esaltante vittoria contro il Sassuolo, ora arrivano buone notizie anche per quanto riguarda il rientro di Gonzalo Higuain.

Come infatti riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, migliorano le condizioni dell’attaccante argentino e sale l’ottimismo. Gli stop con Empoli e Sassuolo, del resto, hanno portato agli effetti sperati: l’infiammazione alla vecchia cicatrice del flessore è praticamente alle spalle, il Pipita è in ripresa e pronto a rientrare.

Oggi il giocatore lavorerà con il gruppo. Se andrà tutto come dovrebbe, sarà arruolabile e deciderà Gennaro Gattuso quando impiegarlo. Probabile però – si legge sul quotidiano – che il bomber si accomodi in panchina giovedì contro l’Olympiacos e rientri direttamente domenica per la partita col Chievo. L’ex Juventus scalpita, del resto l’ultimo stop più lungo risale appena al 2014, ma in Europa League è pronto Patrick Cutrone. Smaltito definitivamente il dolore alla caviglia, toccherà al giovane talento rossonero guidare l’attacco contro i greci.

Per il Diavolo, intanto, un match da non fallire assolutamente in settimana. Da una parte per confermare quanto di buono visto al Mapei Stadium, dall’altra per cercare di ipotecare quanto prima questo passaggio del turno dopo la vittoria di Dudelange.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy