Sky – Higuaìn e Conti in gruppo. Provato Castillejo a destra

Gonzalo Higuaìn
Gonzalo Higuaìn (©Getty Images)

NEWS MILAN – Dal centro tecnico di Milanello stamattina sono arrivate due ottime notizie. In vista della partita contro l’Olympiacos di giovedì sì, ma anche per le successive gare.

Come riportato da Sky Sport, Gonzalo Higuaìn si sta allenando insieme al resto del gruppo. L’argentino pare aver smaltito parzialmente il problema al flessore e vuole provare a mettersi a disposizione per l’Europa League. E’ certo però che sarà in campo a San Siro contro il Chievo domenica per l’8° giornata di Serie A prima della sosta. Rimanendo sulla partita di giovedì sera, Gennaro Gattuso potrebbe dare un turno di riposo a Suso: provato infatti Samu Castillejo come ala destra.

L’altra notizia positiva riguarda Andrea Conti. Anche lui infatti si sta allenando con il gruppo questa mattina. L’esterno è ormai vicino al rientro in campo e l’allenamento di oggi è un segnale molto importante. Difficile pensare ad un ritorno giovedì, ma magari per domenica potrebbe essere convocato per tornare ad assaggiare il sapore del campo. L’ex Atalanta è infortunato da più di un anno: prima il problema al ginocchio, poi la ricaduta sul finire della scorsa stagione. Un lungo calvario che sta finalmente per finire.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

Impostazioni privacy