Tuttosport – Marotta, niente Milan: futuro all’Inter

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta (©Getty Images)

NEWS MILAN – Nessuno mai avrebbe immaginato il divorzio fra la Juventus e Giuseppe Marotta in queste modalità. E invece il dirigente ha deciso, dopo anni di successi, di lasciare la società bianconera.

Nel suo futuro c’è un altro club, probabilmente l’Inter. Come scrive Tuttosport di oggi, la società nerazzurra è convinta che con lui si possa fare il definitivo salto di qualità. Steven Zhang lo avrebbe incontrato lunedì, approfittando degli impegni del dirigente a Milano in Lega. I contatti sarebbero poi proseguiti via SMS, con entrambe le parti soddisfatti di questi colloqui. Prossimamente quindi l’accordo sarà formalizzato e Marotta potrà iniziare una nuova importante avventura.

Tuttosport sottolinea come sia difficile un rilancio del Milan. Con l’arrivo di Ivan Gazidis dall’Arsenal l’organigramma societario è al completo: il sudafricano prenderà la carica a partire dal prossimo 1° dicembre. Però fra la società di via Aldo Rossi e Marotta ci sarebbero stato dei contatti nei mesi scorsi, già in estate. Elliott Management era infatti interessato alla sua figura, solo che il dirigente, a quei tempi, non voleva lasciare la Juventus. Ora invece si ritrova senza incarichi, ma con tante offerte sul tavolo. Quella dell’Inter è la più concreta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy