Milan-Chievo Verona, i convocati di Gattuso: ancora out Caldara

Mattia Caldara Andrea Conti
Mattia Caldara e Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso al termine dell’allenamento di rifinitura a Milanello ha diramato la lista dei convocati per Milan-Chievo Verona.

Resta ancora fuori dalla lista Mattia Caldara, ancora alle prese con il problema al pube. Il difensore avrà tempo durante la sosta di recuperare. L’altro assente è Riccardo Montolivo, ormai sempre più ai margini della rosa rossonera. Per il resto, tutto normale. Il Milan, come ha detto Gennaro Gattuso in conferenza stampa, domani deve pensare soltanto a portare a casa la vittoria. Il tecnico può contare su un Gonzalo Higuaìn sempre più indispensabile (e in ripresa dopo il problema al flessore), ma soprattutto su Patrick Cutrone, fresco di convocazione nella Nazionale maggiore.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo dal primo minuto, pare essere in corso il ballottaggio fra Ignazio Abate e Davide Calabria. Poi non dovrebbero esserci novità: solito 4-3-3, confermato da Rino in conferenza, con Mateo Musacchio al fianco di Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez a sinistra. Solito trittico sia a centrocampo che in attacco.

I CONVOCATI DI GATTUSO PER MILAN-CHIEVO:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

Difensori: Abate, Calabria, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri

Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.


 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy