Biglia, l’avvio di stagione premia: sarà rinnovo col Milan

Lucas Biglia
Lucas Biglia (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Qualità e quantità, un uomo ombra che porta però risultati molto ben visibili in casa Milan. Dopo partenza difficile lo scorso anno, ecco il vero Lucas Biglia. Un inizio di stagione positivo, ora, che ha convinto definitivamente la dirigenza: sarà rinnovo per lui.

Come infatti riferiscono i colleghi di Calciomercato.com, a inizio anno nuovo i contatti tra la società rossonera e l’entourage del giocatore entreranno nel vivo. L’obiettivo del club è di prolungare di un anno l’attuale contratto, portandolo così da scadenza 2020 a 2021 ma spalmando l’ingaggio attuale da 3.5 milioni di euro netti a stagione. Il giocatore, che con la maglia del Diavolo è felice, è entusiasta.

Un premio meritato tra l’altro meritato. Perché dopo un primo anno tra alti e bassi senza mai convincere al 100%, l’argentino ora vive un inizio di stagione positivo e lineare. Smista palloni, ripiega all’occorrenza e se necessario tenta anche la conclusione come si è visto a Empoli. E’ diventato il titolare inamovibile della cabina di regia, lì dove però si rende protagonista anche di un lavoro occulto come sottolineato più volte da Gennaro Gattuso. L’ultima dimostrazione in tal senso è arrivata proprio giovedì con l’Olympiacos.

Redazione MilanLive.it.

Impostazioni privacy