Milan, Higuain: “Questa è la strada, Suso giocatore fantastico”

Suso Gonzalo Higuain
Suso Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ inevitabilmente Gonzalo Higuain l’uomo partita di Milan-Chievo scelto da SkySport. Autore di una super doppietta su due assist di Suso, il Pipita ha commentato a caldo il terzo successo consecutivo rossonero all’emittente televisiva.

L’argentino, nonostante la doppia firma personale e un’altra prestazione sontuosa, riparte dal collettivo: “E’ un gruppo fantastico, dove sempre si lavora al massimo. Poi si può sbagliare o no, l’importante è la professionalità che c’è. Questa è la strada e ora dobbiamo continuare così. Abbiamo avuto una partenza nemmeno meritata per quanto espresso in campo, ma adesso dobbiamo continuare così”. 

Una sfida, quello col Diavolo, che lo esalta e sta lo sta riportando ai suoi livelli massimi: “Ogni volta c’è una sfida diversa, il Milan mi ha dato grandissima fiducia sin da primo giorno e provo a ripagare tutto in campo. Questa è la cosa più importante, spero di continuare così”. 

Intanto, in attesa di un Hakan Calhanoglu più incisivo e concreto, l’intesa con Suso cresce in modo esponenziale. Parole al miele dell’argentino per il fantasista spagnolo: “Quando giocava in altre squadre lo guardavo, è un giocatore fantastico. Quando alza la testa ha questa qualità altissima a metterti la palla. Il secondo assist è stato fantastico, ho segnato anche grazie a lui così come all’intera squadra che ha fatto un lavoro immenso. E mi riferisco sia a chi gioca e chi no”. 

Infine, un commento sul derby in arrivo: “Ci proviamo a vincere, così come tentiamo di fare in tutte le partite. Vincere un derby è sempre buono…”. 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy