Sky – Milan-Chievo, affaticamento per Romagnoli: giocherà Zapata

Cristian Zapata
Cristian Zapata (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Non c’era molto ottimismo nell’aria in merito alle condizioni di Alessio Romagnoli, che ieri durante l’ultimo allenamento della vigilia a Milanello ha lasciato anzitempo il campo per un problema fisico.

Durante il test a San Siro prima del match, si è deciso di non rischiare il capitano rossonero. Questo è quanto riporta Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport. Romagnoli dunque non prenderà parte a Milan-Chievo Verona che si giocherà dalle ore 15 a Milanello. Il capitano rossonero soffre di un affaticamento al flessore della gamba sinistra, problema che lo costringerà a stare fuori questo pomeriggio. Vedremo se risponderà alla chiamata della Nazionale di Mancini, che ovviamente due giorni fa lo ha inserito nella lista dei convocati.

L’unica alternativa, praticamente obbligata, è quella che vedrà Cristian Zapata titolare. Il centrale colombiano ha giocato giovedì in Europa League dopo una lunga assenza dai campi. Un rischio che Gattuso dovrà obbligatoriamente correre in quanto Mattia Caldara non è stato convocato per infortunio. Coppia di centrali inedita per questa stagione: Musacchio al fianco di Zapata.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy