Gravina: “Marotta al Club Italia? Possibile, ma…”

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta (©Getty Images)

Si continua a parlare del futuro di Giuseppe Marotta, dirigente della Juventus che lascerà sicuramente la sua poltrona bianconera il prossimo 25 ottobre.

Si è detto di un interesse anche del Milan per il noto uomo-mercato juventino, che è stato protagonista dei 7 scudetti vinti dalla Juve consecutivamente. I rossoneri attendono e potrebbero anche ‘tentare’ Marotta in prospettiva futura, ma per lui di recente si parla anche di un incarico all’interno della FIGC, come possibile responsabile del Club Italia.

Oggi ha parlato Gabriele Gravina, come riportato da Sportmediaset, riguardo al futuro di Marotta. Il candidato unico alla poltrono della FIGC ha rivelato il suo apprezzamento per Marotta e il possibile incarico prossimo: “L’ho contattato ed ho potuto constatare il suo interesse per questa opzione ma ci sono paletti economici da rispettare quindi non so se questo matrimonio sarà possibile. Sarebbe il profilo giusto perché stiamo parlando di un grande dirigente a livello europeo. Ci siamo confrontati ma la disponibilità, che c’è ed è reale, si scontra con i parametri economici”. Un grande attestato di stima per Marotta, che però deve ancora chiarire il suo futuro professionale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy