Febbre derby, San Siro già sold-out per Inter-Milan

curva sud milan
Curva Sud del Milan nel derby di Coppa Italia (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ già febbre derby a Milano, col San Siro virtualmente sold out. A poco meno di due settimane da Inter-Milan, i dati di vendita dei biglietti sono impressionanti. 

Come infatti riferisce il Corriere dello Sport di oggi, dal sito non è più possibile acquistare tagliandi nel secondo anello rosso e oggi finiranno anche i pochi rimasti nel secondo arancio. Disponibili, di fatto, ci saranno solo i posti più cari nelle aree Hospitality e quelli nel terzo anello blu che viene riservato ai supporters del Milan. Ma dureranno davvero poco, se si considera che il club ha dato la possibilità ai suoi abbonati e poi ai possessori della tessera Cuore Rossonero di acquistarli in prelazione: la vendita libera per i tagliandi di quel settore i 8.700 sedute scatterà dal giorno 18. 

Solo a ridosso del match quindi su potrà annunciare ufficialmente il tutto esaurito, ma non ci sono dubbi sui 77.000 biglietti venduti. Lo scorso ottobre, intanto, il derby aveva fruttato alle casse nerazzurre 4.864.749 euro. Anche se quest’anno gli abbonati sono di più (quasi 40.000), è possibile che l’incasso ora sia maggiore. Il record assoluto in Serie A per l’Inter però lo ha stabilito il match con la Juventus dello scorso 26 aprile, con  5.297.508 totali. 

 Redazione MilanLive.it
Impostazioni privacy