Spalletti: “Milan avversario forte. Bisognerà dare il meglio”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (©Getty Images)

NEWS MILAN – Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan affronterà l’Inter nel derby. Un match molto importante per questioni di classifica e non solo.

I rossoneri sono reduci da un buon momento di forma. Ancora meglio però hanno fatto i cugini nerazzurri, i quali hanno sei partite di fila fra campionato ed Europa League. La squadra di Luciano Spalletti è molto quadrata dal punto di vista tattico, difficile da affrontare. Non gioca di certo un bel calcio, ma è cinica e solida. Sicuramente Gennaro Gattuso, insieme al suo staff, starà preparando la partita con grande attenzione, nonostante la sosta e le tante assenze.

Intanto sono arrivate le dichiarazioni di Spalletti in vista di questa importante partite. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione della presentazione del libro di Mario Volpi, ‘Medico del Calcio’, il tecnico toscano ha così parlato del sentitissima stracittadina: “Abbiamo una settimana per prepararla, così come il Milan. Ci faremo trovare pronti, perché il nostro è un avversario di quelli forti. Giocano un buon calcio, hanno fatto diversi punti ultimamente, hanno inserito giocatori fortissimi. Ci sarà da dare il meglio”, le parole dell’allenatore sono chiarissime. Nonostante il buon momento di forma, il Milan non va preso sotto gamba.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy