Infermeria Milan: buone notizie su Romagnoli, Cutrone e Conti

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sospiro di sollievo in casa Milan. Da Milanello, arrivano infatti notizie rassicuranti sulle condizioni di Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone.

Premessa: entrambi ci saranno senza dubbi per il derby del 21 ottobre. Detto ciò, come si legge su La Gazzetta dello Sport, i due ieri hanno lavorato ancora a parte in via precauzionale dividendosi tra palestra e terapie. Rientrati dal ritiro della nazionale italiana, il difensore è alle prese con un affaticamento al flessore della gamba sinistra e l’attaccante si trascina i soliti dolori alla caviglia sinistra. Tuttavia, c’è tutto il tempo a disposizione per rientrare e recuperare serenamente. Il capitano rossonero è pronto a riprendersi la sua zona di campo dopo il forfait col Chievo, il centravanti invece scalpita per subentrare e provare a dare la solita scossa. Perché mancato un periodo super e una media che parla da sola, il gioiellino di Como sarà costretto ad accomodarsi ancora in panchina.

Nel frattempo, arrivano buone notizie anche per Andrea Conti. L’esterno rossonero, fermo ai box ormai da un anno, fa grossissimi passi avanti. Ieri, infatti, ha svolto quasi tutta la seduta con i compagni di squadra e anche stamattina l’ex Atalanta sarà in campo con i suoi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy