Milan, Suso show anche con la Spagna: apoteosi in patria

 

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sfracelli in casa Milan e non solo. Ora, Suso incide anche con la nazionale spagnola. Perché l’attaccante ieri è stato grande protagonista della vittoria per 4-1 delle Furie Rosse contro il Galles.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il fantasista del Diavolo tra ieri e oggi si è guadagnati le pagine e le vetrine web dei giornali spagnoli. Il video della traversa colpita nel secondo tempo con il classico rientro e tiro a giro, per esempio, imperversa sui social. Ma non finisce di certo qui. Perché nel tridente con Alvaro Morata e Paco Alcacer per 80 minuti, il fantasista rossonero ha realizzato un goal e servito due assist. Prima una punizione pennellata sulla testa di Sergio Ramos per il 2-0, poi un calcio d’angolo millimetrico per il poker di Marc Barta. Jesus ha dato spettacolo e lanciato ottimi segnali in vista del match contro l’Inghilterra in Nations League, strappando anche i complimenti del Ct Luis Enrique al triplice fischio.

Ora l’impegno di dopo domani a Siviglia, poi testa al derby. E col rientro di Gonzalo Higuain – sottolinea il quotidiano – sarà tutto più semplice per il talento di Algericias. Finora, infatti, ha avuto il ruolo dell’uomo chiave che ha dovuto caricarsi la squadra sulle spalle. Cosa che ha fatto anche con ottimi risultati. Adesso, tuttavia, potrà dedicarsi a un solo obiettivo: inventare a favore della squadra. ll suo sinistro scalpita.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy