Infermeria Milan, buone notizie per Romagnoli e Cutrone

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Arrivano buone notizie in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone.

Come infatti riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non dovrebbero esserci problemi particolari per loro due. Reduci dalla chiamata in nazionale e costretti a lasciare il ritiro a Coverciano, entrambi ci saranno regolarmente per il derby di domenica sera. Tuttavia servirà cautela, perché entrambi hanno ancora dolori e andranno gestiti nei prossimi giorni. Il capitano rossonero è alle prese con un affaticamento al flessore della gamba sinistra, mentre il centravanti si trascina ancora i tormenti di una caviglia assillante. In nessun caso parliamo di cose gravi – sottolinea il quotidiano – ma per entrambi occorre la giusta attenzione.

L’ultimo fixing dice comunque che per la stracittadina dovrebbero esserci entrambi. Tranne clamorose sorprese, il difensore guiderà come al solito il reparto arretrato prestando estrema attenzione a Mauro Icardi. Il giovane attaccante, invece, sarà come al solito pronto a subentrare per dare la scossa. Intanto sono in arrivo a Milanello i vari nazionali, tra cui sei titolari: Gianluigi Donnarumma, Davide Calabria, Ricardo Rodriguez, Giacomo Bonaventura, Suso e Hakan Calhanoglu. Gli  allenamenti riprenderanno domani, per sole sedute mattutine per l’intera settimana. Sabato pomeriggio, poi, la rifinitura.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy