Hakan Calhanoglu Mattia Caldara Andrea Conti
Allenamento a Milanello (Foto AC Milan)

Dopo il doppio giorno di riposo concesso da Gennaro Gattuso, c’è stata la ripresa a Milanello. Rossoneri in campo alle 16.30 per il primo allenamento in preparazione del Derby in programma domenica 21 ottobre alle 20.30 a San Siro.

Sul centrale il riscaldamento è stato effettuato con un torello, a seguire esercizi a terra e potenziamento degli arti inferiori utilizzando degli elastici. Squadra divisa in tre gruppi per iniziare la parte tecnico-atletica: tre stazioni per una serie di passaggi alternati, al cambio delle stazioni, da degli allunghi lungo il perimetro, ripetuti due volte prima di riprendere il lavoro tecnico nella postazione seguente. La sessione è proseguita gestendo il possesso palla. Consueta partitella – su campo ridotto – per terminare. Nel programma di domani (mercoledì 17) è previsto un solo allenamento alla mattina: ritrovo nello spogliatoio alle 11:00.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it