Gonzalo Higuain Gennaro Gattuso
Gonzalo Higuain e Gennaro Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

Pronti in spogliatoio alle 10:30, a Milanello, stamattina i rossoneri hanno svolto il secondo allenamento della settimana in vista del Derby di campionato. Il racconto della seduta mattutina da acmilan.com:

Torello come riscaldamento, svolto all’interno del cerchio di centrocampo, e a seguire la fase di attivazione muscolare è continuata con degli allunghi eseguiti sulla diagonale del campo. Poi la squadra è stata divisa in due gruppi: il primo si è recato nella porzione di terreno dietro la porta per svolgere una serie di esercizi atletici utilizzando delle sagome e degli ostacoli bassi, mentre il secondo è rimasto impegnato in alcune prove tattiche dedicate soprattutto alla fase difensiva. La squadra si è riunita per un’esercitazione sul possesso palla, prima di concludere la sessione con una partitella su campo ridotto.

Anche per la giornata di domani (giovedì 18) il programma a Milanello prevede un solo allenamento al mattino: ritrovo nello spogliatoio alle 10:30.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it