Verso Inter-Milan: Gattuso ha due dubbi di formazione

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWSInter-Milan è alle porte, ma Gennaro Gattuso è ancora alle prese con alcuni dubbi di formazione. Perché questa volta, potrebbe non esserci la formazione tipo vista su cui il tecnico ha fatto spesso riferimento.

Come infatti riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbero esserci delle novità in difesa per il big match di San Siro. Non per quanto riguarda i difensori centrali, con Mateo Musacchio e il recuperato Alessio Romagnoli confermatissimi, ma sugli esterni. Su entrambe le corsie, infatti, c’è un forte ballottaggio. Perché mentre a destra Ignazio Abate è in pole su Davide Calabria, a sinistra Ricardo Rodriguez sembrerebbe ancora avanti ma Diego Laxalt scalpita e insidia lo svizzero.

Ieri, intanto, al centro sportivo si sono visti i dirigenti Leonardo e Paolo Maldini. Come si addice alle grandi occasioni, il tandem ha assistito all’allenamento e poi si è chiuso in un pranzo di lavoro con l’allenatore rossonero e il suo staff. Un segnale di vicinanza che l’allenatore ha sempre mostrato di apprezzare, anche e soprattutto nelle settimane più calde. Ora, c’è la grande chance per il definitivo decollo. Un match point per avviare la nuova, vera, stagione del Diavolo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy