Derby Inter-Milan, anche Gordon Singer atteso a San Siro

Gordon Singer Paolo Scaroni
Gordon Singer e Paolo Scaroni a San Siro

NEWS MILAN – Domenica sera a San Siro andrà in scena un attesissimo derby Inter-Milan di campionato. Un match che entrambe le squadre ci tengono a vincere, ovviamente.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, allo stadio sono attesi sia Steven Zhang che Gordon Singer. Si tratta dei figli di Zhang Jindong e Paul Singer, rispettivamente proprietari del Suning Group e del fondo Elliott Management Corporation. I padri non saranno al Giuseppe Meazza, ci saranno i figli a rappresentare le proprietà di Inter e Milan.

Derby Inter-Milan: Gordon Singer sarà presente

Gordon Singer fin da subito si è mostrato molto interessato alle vicende rossonere. Nessuna dichiarazione pubblica, però ha mostrato comunque vicinanza alla dirigenza e alla squadra. Ha avuto modo di incontrare, oltre a Paolo Maldini e Leonardo, anche Gennaro Gattuso. Il figlio di Paul Singer ha sempre rassicurato Rino, messo a volte in dubbio dalla stampa e con tanto di Antonio Conte pronto a subentrare.

La Gazzetta dello Sport ricorda che Gordon ha sempre avuto passione per l’Arsenal e che dunque la mossa di portare Ivan Gazidis al Milan non è stata casuale. Per lui è il primo derby da quando Elliott ha preso il controllo del club rossonero e ovviamente ci tiene a vincerlo. Finora si è mostrato un personaggio piuttosto riservato, a differenza di uno Steven Zhang molto più social. Quest’ultimo a breve diventerà anche presidente dell’Inter, carica che è ancora ricoperta da Erick Thohir. Invece Singer Jr non ha voluto ruoli societari all’interno della società di via Aldo Rossi. I due manager si incontreranno domenica sera a San Siro in tribuna. C’è curiosità di vedere se ci sarà una stretta di mano, cosa che Zhang Jindong negò a Yonghong Li nel primo derby cinese dell’aprile 2017. Ora il Milan ha voltato pagina e i rapporti tra i due club dovrebbero essere migliori.

 

Matteo Bellan

 

Impostazioni privacy