Suso carico: “Sono al top, voglio la Champions col Milan”

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

NEWS MILANJesus Suso è uno degli uomini più attesi del derby Inter-Milan di domenica. Vive un buon momento di forma e già in passato si è esaltato in questa sfida.

Lo spagnolo oggi ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport. In merito alla stracittadina milanese si è così espresso: «La gente è molto carica, sappiamo come sono i derby. Partite speciale per la città e per i tifosi. Sarà una gara molto bella». Per la squadra di Gennaro Gattuso sarebbe molto importante vincere, così da prendere slancio in campionato.

News Milan: Suso su squadra, Champions e Inter

Suso è convinto di giocare in un Milan competitivo: «Quello più forte da quando sono qui – spiega – sia a livello individuale che come solidità del gruppo. Stiamo lavorando molto bene con il mister, non abbiamo iniziato come volevamo ma stiamo crescendo tanto».

Il numero 8 rossonero risponde affermativamente sul fatto di vivere il miglior momento della sua carriera: «Sì, penso che lo sia, sia qui al Milan che in Nazionale. Ho aspettato tanto tempo per la Nazionale, fra poco diventerò anche papà. Sto vivendo giorni bellissimi, che spero possano continuare. Noi intanto vogliamo arrivare in Champions, perché giocare questa competizione con una società come il Milan sarebbe una cosa che non si può nemmeno descrivere».

Suso aveva già confermato di aver ricevuto offerte dell’Inter e l’ha ribadito: «Quest’estate c’era un‘offerta dell’Inter, è vero. Ma io mi sento ormai parte di questa città, della sua gente e non ho mai pensato di cambiare». Lo spagnolo è legato al club rossonero e non ha voluto trasferirsi sull’altra sponda di Milano. E’ uno dei giocatori più importanti del gruppo di Gattuso. Il mister conta molto su di lui per vincere il derby di domenica sera a San Siro. Vedremo cosa succederà…

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy