Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non arrivano buone notizie in casa Milan, né dalla prova offerta in campo ieri contro l’Inter e nemmeno dall’infermeria dopo il triste weekend di campionato.

I rossoneri infatti devono valutare un paio di acciaccati di lusso, usciti malconci dalla sconfitta con i rivali interisti a San Siro. Secondo le ultime informazioni lanciate da Sky Sport sia Lucas Biglia che Hakan Calhanoglu avrebbero riportato problemi non gravi ma piuttosto fastidiosi a livello muscolare. I due calciatori del Milan soffrono per questioni diverse: Biglia ha dolore alla caviglia a causa del duro scontro con Nainggolan e anche un ginocchio leggermente gonfio, mentre il numero 10 turco ha un duro fastidio alle dita del piede per un pestone subito sempre ieri sera.

L’idea di Gennaro Gattuso sarebbe ora quella di non rischiare i due calciatori in questione per il match tra Milan e Betis Siviglia di giovedì sera, valido per il girone di Europa League. Entrambi potrebbero così riposare per poter rientrare a pieno regime per la prossima gara di campionato contro la Sampdoria, sempre a San Siro. Biglia potrebbe essere sostituito da Timoué Bakayoko, che ieri è subentrato nel finale senza demeritare, mentre Calhanoglu potrebbe lasciare spazio ad uno tra Borini e Castillejo nel ruolo di ala sinistra d’attacco.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it