Ag. Yazici: “Milan tra i più interessati, vale 40-50 milioni”

Yusuf Yazici
Yusuf Yazici (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In attesa di ritrovare il vero Hakan Calhanoglu, il Milan lavora su un altro talento turco in vista del calciomercato invernale ed estivo del 2019. Si tratta di Yusuf Yazici, fantasista classe 1997 in forza al Trabzonspor e già nel giro della nazionale turca.

Centrocampista offensivo di piede mancino, è già rientrato nel mirino di vari club europei e italiani come anche Inter e Fiorentina. Parliamo di un giocatore di qualità, assist-man nato dotato di grande tecnica individuale con ampia visione di gioco e precisione sui calci piazzati. Un exploit che intanto ha permesso al club di Trebisonda di sparare alto, andando ben oltre i 15 milioni di cui si parlava circa un anno fa. Per ora Leonardo vigila: dopo il colpo Lucas Paquetá, adesso il Diavolo resta vigile su questo nuovo giocatore di grande prospettiva.

Calciomercato Milan, l’agente di Yazici: “Vale 40-50 milioni”

L’agente del calciatore nel frattempo esce allo scoperto. Adem Cebeci, rappresentante del ventunenne, ha infatti fatto il punto della situazione ai microfoni di Firenzeviola.it“In Italia è monitorato con attenzione anche da altre squadre. Le più interessate a Yazici sono Milan, Torino, Sampdoria e Cagliari. Nel resto dell’Europa non mancano le attenzioni di vari club. Ho avuto anche contatti con alcune squadre spagnole che vorrebbero prenderlo, ma anche dalla Bundesliga tedesca lo stanno seguendo con grande interesse”. Il procuratore però si mantiene cauto quando si parla di un trasferimento già a inizio anno nuovo: “Preferirei non rispondere con troppa fermezza. Vogliamo lasciarci più porte aperte per il futuro, e ancora non posso stabilire se lascerà il Trabzonspor già a gennaio. Ma credo che se continuerà così si trasferirà per non meno di quaranta o cinquanta milioni di euro, a quel punto in qualche grande squadra di Inghilterra o Spagna, magari”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy