Milanello Live: serie di partitelle nell’allenamento mattutino

Milanello
Milanello (Foto AC Milan)

Secondo giorno di lavoro a Milanello in preparazione del match di Europa League, giovedì 25 alle 18.55 a San Siro, che vedrà il Milan affrontare il Real Betis. La squadra, prima di scendere in campo, è stata impegnata in una seduta di analisi video.

IL REPORT – Alle 11.30 i rossoneri hanno cominciato il riscaldamento, nello specifico una sequenza di esercizi atletici utilizzando degli ostacoli bassi e delle sagome; l’attivazione muscolare è proseguita con dei torelli, prima di passare alla parte tecnica. A seguire la squadra ha svolto una serie di partitelle: inizialmente attacco contro difesa 10 contro 11 su campo ridotto, poi partitelle libere 11 contro 11 sempre su campo ridotto. A margine delle partitelle, a rotazione alcuni giocatori hanno effettuato un potenziamento per gli arti superiori.

MERCOLEDÌ 24 OTTOBRE – Per domani (mercoledì 24) il programma della vigilia a Milanello prevede la conferenza stampa di Mister Gattuso insieme a un giocatore alle 14.30 e la rifinitura – aperta alla stampa per il primo quarto d’ora – alle 17.15.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy