Sportitalia – Milan, gelo Leonardo-Gattuso: preallertato Donadoni

leonardo paolo maldini gennaro gattuso
Leonardo con Gennaro Gattuso e Paolo Maldini (foto AC Milan)

NEWS MILAN – La situazione in casa rossonera non sembra essere delle più serene dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter. Inevitabile la delusione, però sembra che la società stia facendo delle riflessioni sulla guida tecnica.

Infatti, in queste ore si parla di un Gennaro Gattuso che non sarebbe saldissimo sulla panchina del Milan. La dirigenza non ha ancora deciso di esonerarlo e non è neppure vicina a farlo, però Rino nelle prossime partite deve ottenere risultati. Adesso arrivano in successione Betis Siviglia, Sampdoria, Genoa e Udinese e ancora il Betis prima del big match contro la Juventus. C’è bisogno duna serie di vittorie per allontanare ogni ipotesi di esonero.

News Milan, gelo tra Leonardo e Gattuso?

In serata sono emerse interessanti news Milan da Sportitalia. E’ stato rivelato che Leonardo da tempo starebbe manovrando per sostituire Gattuso e la sconfitta nel derby sarebbe solamente un protesto per mettere in atto un suo piano avviato da 35 giorni. Il dirigente rossonero si era incontrato in un ristorante milanese con Donadoni, Riccardo Montolivo e l’agente Giovanni Branchini. Quest’ultimo è nemico di Rino, che ha escluso Montolivo dai progetti della squadra, e spinge con Leonardo per Donadoni.

L’ex allenatore del Bologna sarebbe stato praticamente prenotato. Gattuso ha dalla sua parte tutta la squadra praticamente, però l’esonero non è escluso se nelle prossime partite non arrivano risultati. Comunque si parla di gelo tra Rino e Leonardo. Il rapporto è stato definito persino “insostenibile e ingestibile”. C’è un problema anche legato al fatto che il mister del Milan sarebbe poco propenso ad ascoltare le idee tattiche del brasiliano. L’ipotesi Antonio Conte non è fattibile per questioni di costi e non solo. Donadoni è in pole position in caso di licenziamento di Gattuso.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy