Milan, società insoddisfatta: Maldini cupo a Milanello

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

NEWS MILAN – La sconfitta di domenica sarà difficile da dimenticare. Però il Milan ha l’obbligo di ripartire, perché niente è perduto. Giovedì c’è già l’occasione per il riscatto.

L’ambiente rossonero non ha preso benissimo la figuraccia fatta dalla squadra nel derby. Non tanto per il risultato, perché perdere contro una squadra forte come l’Inter ci sta. Il problema è stato l’atteggiamento remissivo del Diavolo, che ha giocato per portare a casa un pareggio e non per vincere. La Curva Sud, cuore pulsante del tifo rossonero, si è già fatto sentire tramite il canale social di uno dei suoi capi ultras. “Vergognatevi“, il riassunto del discorso. Ma c’è da segnalare una certa insoddisfazione anche in società.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport di oggi, ieri Paolo Maldini è apparso di umore piuttosto cupo a Milanello. Sappiamo bene che l’ex capitano del Milan vive con grande coinvolgimento il momento della squadra, perché prima di essere un dipendente del club, è anche un grande tifoso. Sicuramente avrà detto qualcosa alla squadra insieme a Leonardo e si sarà confrontato con Gattuso. La sua speranza, così come quella di tutti i tifosi, è che il Diavolo possa subito rialzare la testa, a partire da giovedì contro il Real Betis, proprio a San Siro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy