Pellegatti: “Donadoni? Il Milan smentisce, fiducia a Gattuso”

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni (©Getty Images)

NEWS MILANRoberto Donadoni viene considerato il favorito a subentrare a Gennaro Gattuso in caso di esonero. Saranno i risultati a decidere il futuro di Rino, chiamato già al riscatto domani contro il Betis dopo la sconfitta nel derby.

Diverse ultime news Milan circolate raccontano di un ambiente un po’ testo, perché la società sta cominciando a riflettere sull’attuale allenatore. In particolare sarebbe Leonardo a nutrire qualche dubbio nei confronti di Gattuso. Tuttavia, per adesso non sembrano esserci gli estremi per un licenziamento. La squadra è con il mister, anche se ovviamente sarà importante tornare a vincere subito e mostrare carattere in seguito al k.o. contro l’Inter.

News Milan, le ultime di Pellegatti su Donadoni

Il giornalista Carlo Pellegatti, tramite il proprio canale ufficiale su Youtube, ha parlato della situazione in casa Milan: «Il club smentisce fortemente l’interesse ad ogni altro allenatore, dando la massima fiducia a Gattuso. Si era sparsa l’ipotesi vaga di un interessamento del Milan a Donadoni. Gli spifferi c’erano e sono stati riportati doverosamente, però il Milan conferma che Gattuso che riscuote ancora massima fiducia. La sconfitta nel derby è stata dolorosa, ma è stato un episodio soprattutto a livello di prestazione per i plenipotenziari rossoneri».

Dalla società di via Aldo Rossi filtrano, dunque, smentite in merito alla possibilità che Rino venga esonerato a breve. L’ipotesi Donadoni non avrebbe un fondamento di concretezza, dato che al Milan c’è tuttora fiducia nell’attuale mister. Non è previsto un avvicendamento sulla panchina rossonera. E’ scontato dire che, però, è necessario che la squadra torni a vincere già domani contro il Betis Siviglia in Europa League. Poi ci saranno le ostiche sfide contro Sampdoria e Genoa in campionato. Fare un tris di successi aiuterebbe a rasserenare l’ambiente e ad allontanare le voci su un licenziamento di Gattuso.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy