Milan, Castillejo: “Betis buona squadra. Ci interesse solo la vittoria”

Samu Castillejo
Samu Castillejo (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan ha bisogno di vincere dopo quanto successo nel derby. Ha l’occasione di farlo subito, in Europa League, contro il Real Betis, squadra che Samu Castillejo conosce bene.

L’esterno spagnolo scenderà in campo dal primo minuto a San Siro. E’ alla ricerca della sua prima rete in Europa, dopo aver segnato la prima volta in Serie A contro il Sassuolo. Ma l’ex Villarreal sa benissimo che di fronte c’è una squadra molto forte: “Un’ottima squadra con grandi giocatori, fanno un buon calcio e cercano sempre di tenere il possesso palla. Quello che ci interessa però è guadagnare i tre punti“. Per quanto riguarda la prima rete in Europa: “Sì, ho sempre voglia di farlo. È arrivato il primo in Serie A e ora vorrei ripetermi, ma quello che conta è tornare a vincere dopo la sconfitta nel derby“.

Sì, perché l’obiettivo principale è questo: dimenticare il derby il prima possibile. Castillejo si aggrappa ai leader della rosa milanista: “Vogliamo rialzarci dopo la partita con l’Inter, nello spogliatoio stiamo bene e abbiamo leader e veterani come Higuain e Reina che sanno come va e come funziona nel calcio“, le parole rilasciate a Milan TV. Speriamo che i rossoneri possano subito ripartire, a partire da stasera.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy