Milan, Laxalt: “C’era voglia di vincere. Manteniamo questa mentalità”

Diego Laxalt Emil Audero
Diego Laxalt e Emil Audero (©Getty Images)

NEWS MILAN – Proposto per la seconda volta in campionato da titolare, Diego Laxalt ha fatto una partita normale. Senza infamia e senza lode, l’uruguagio ha tenuto la posizione e ha aiutato in fase difensiva.

L’ex Genoa, intervistato da Milan TV, ha parlato così della vittoria della squadra contro la Sampdoria: “In questo momento si vince solo solo giocando di squadra. Volevamo questi tre punti e si sentiva nello spogliatoio questo desiderio collettivo. Ora facciamo così sempre, subito fin da mercoledì, con questa mentalità si può fare, è la testa giusta“.

Laxalt è stato schierato da esterno sinistro di centrocampo nel nuovo 4-4-2. Il suo pensiero su questo modulo: “All’inizio loro avevano più spazio e sono riusciti a trovare le loro giocate, ma poi abbiamo trovato le distanze e ci siamo messi a combattere. Nel secondo tempo abbiamo trovato il nostro sviluppo e poi la solidità difensiva ci ha portato la vittoria. Ruolo? Mi va bene tutto, mi faccio trovare pronto”. Intanto mercoledì il Milan affronterà la sua ex squadra, il Genoa: “Sarà una partita simile a quella di oggi, giocano bene e hanno fisicità. Servirà combattere e volere la vittoria più di tutto“.

 

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy