Sky – Dubbio Bonaventura per Milan-Genoa: oggi niente allenamento

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

NEWS MILANGiacomo Bonaventura rischia di non esserci domani in Milan-Genoa, recupero della prima giornata di campionato. Come riportato da Sky Sport, la presenza del numero 5 rossonero è in dubbio.

Infatti, Jack oggi non si è allenato con il resto della squadra nella seduta di rifinitura. Una notizia non positiva. Dopo aver saltato il match contro la Sampdoria, sembrava che il centrocampista rossonero potesse essere convocato per la sfida di domani. Ancora c’è attesa di conoscere la lista convocati di Gennaro Gattuso, però le ultime news Milan da Milanello rivelano che Bonaventura potrebbe non essere a disposizione.

In ogni caso, speriamo che Jack possa esserci almeno per la prossima partita contro l’Udinese in trasferta. In questo momento c’è bisogno di tutti e l’ex Atalanta è un elemento molto prezioso, viste le sue caratteristiche. Bonaventura è bravo negli inserimenti ed è un giocatore di qualità. Ultimamente non stava avendo un rendimento particolarmente positivo, però Gattuso conta molto su di lui. Si attendono ulteriori notizie nelle prossime ore in merito alla condizioni del numero 5 del Milan e al suo rientro. Per domani Rino ha già in mente il centrocampo da schierare contro il Genoa. Possibile l’impiego di Tiemoué Bakayoko, calciatore che finora ha abbastanza deluso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy