Milan, problemi per Biglia: out contro il Genoa. Pronto Bakayoko

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non c’è pace per il Milan dal punto di vista degli infortuni: oltre agli stop di Caldara, Calabria e Bonaventura, si è fermato anche Lucas Biglia. A riportarlo sono i colleghi di Gazzetta.it.

Il mediano argentino non giocherà questa sera Milan-Genoa. Pare infatti che stamane, durante la rifinitura, abbia accusato un problema al polpaccio destro. Da quanto filtra dall’ambiente rossonero, stasera non sarà del match. Al suo posto davanti la difesa nel 4-4-2 dovrebbe giocare Tiémoué Bakayoko, con Franck Kessié al suo fianco. L’ivoriano non è al massimo della forma visto il noto problema al collaterale, ma stringerà i denti come del resto già fatto domenica scorsa contro la Sampdoria. Linea mediana fortemente depotenziata per il Milan, che dovrà fare affidamento a Bakayoko il quale deve necessariamente riscattare le ultime prove fortemente deludenti.

Stasera, qualora dovesse giocare – come pare dalle ultime indiscrezioni – avrà grandi responsabilità visto il ruolo nei 2 di centrocampo nel quale agirà. Del resto Gattuso non ha molte scelte in panchina: out Biglia, oltre a Kessié già in campo, a disposizione in quel ruolo c’è solo José Mauri. Con Andrea Bertolacci che sarebbe più che adattato in quel ruolo, soprattutto giocando con il 4-4-2.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy