Milan e Inter su Stanciu. L’agente: “Andrà dove potrà brillare”

Niculae Stanciu
Niculae Stanciu (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle ultime ore è fuoriuscita una nuova pista internazionale per quanto riguarda la campagna acquisti futura delle due squadre milanesi.

Milan e Inter sarebbero attratte dal centrocampista offensivo di origine romena Nicoale Stanciu; si tratta di un classe 1993, di proprietà dello Sparta Praga, che ha già accumulato un’ottima esperienza personale in campo internazionale, con 21 presenze e 7 reti con la maglia della sua Nazionale e diverse partecipazioni con i propri club alle competizioni europee.

Calciomercato Milan, l’agente di Stanciu ‘apre’ al futuro in Italia

Stanciu è un calciatore brevilineo, ottimo quando gioca tra le linee o quando si allarga sulle corsie laterali. Un vero e proprio uomo assist, visto che con lo Sparta in stagione ha già sfornato 7 palloni vincenti per i compagni. Un buonissimo prospetto, non giovanissimo, ben sponsorizzato ai microfoni di FCInterNews dalla nota agente romena Anamaria Prodan: “Nicolae è un calciatore vero, uno street player, che ama il gioco. Intelligente nei modi. Playmaker e leader in campo. In poche parole parliamo di un giocatore incredibile, con un carattere unico. Stanciu è felice allo Sparta e ama il club. Il suo obiettivo è di aggiudicarsi il campionato e di battere lo Slavia nella partita di domenica. Di altre squadre non parliamo per il momento. Posso però affermare che potrebbe giocare in qualsiasi campionato ed è pronto per questo. Adesso le sue abilità sono al servizio dello Sparta e lui è concentrato sulla sua squadra. Il resto si vedrà. Se la società decidesse di cederlo sceglieremo un club dove potrà brillare e mettersi in mostra”.

L’agente dunque cerca di mettere in buona luce Stanciu rispetto alle sue pretendenti, tra cui sembrano esserci proprio Milan e Inter; ai rossoneri un calciatore come il classe ’93 potrebbe tornare utile, sia come mezzala nel 4-3-3 di mister Gattuso, sia all’occorrenza come esterno offensivo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy