Primavera, Milan-Chievo: Conti nella formazione titolare

Andrea Conti
Andrea Conti Milanello (Foto AC Milan)

NEWS MILAN – Da qualche settimana Andrea Conti è tornato nella lista dei convocati del Milan. Il terzino è fuori dai campi da più di un anno e quindi avrà bisogno di tempo per riprendere confidenza con il pallone.

Ecco perché Gennaro Gattuso ha chiesto e ottenuto la possibilità di farlo giocare con la Primavera. Era annunciata la sua presenza per il match di stasera dei ragazzi di Alessandro Lupi contro il Chievo, a Varese. Conti risulta nella formazione titolare, quindi partirà dal primo minuto e resterà in campo probabilmente intorno ai 70-75 minuti di match. Un’occasione importante per toccare di nuovo il pallone e soprattutto riprendere il ritmo partita, fondamentale per un calciatore fermo da più di un anno.

Speriamo possa andare tutto liscio. Conti si allena regolarmente insieme alla squadra da diverso tempo, ma la partita è un’altra cosa. Il Milan spera che possa recuperare una buona condizione fisica nel più breve tempo possibile, anche se sarà molto difficile. Gattuso non vuole forzare i tempi per non rischiare l’ennesima ricaduta. L’ex Atalanta può essere una pedina importante per il suo scacchiere e spera di averla a disposizione anche se solo per alcuni tratti di match. Ecco, di seguito, la formazione titolare del Milan Primavera contro il Chievo, gara valida per la settima giornata di Serie A.

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy