Primavera, Milan-Chievo 0-2: brutta prestazione dei rossoneri

Milan Primavera
Formazione Milan Primavera (Foto AC Milan)

Il Milan Primavera delude e perde. A Varese passa il Chievo Verona, che vince 2-0 la gara e porta a casa tre punti. Nei rossoneri ha giocato titolare Andrea Conti, sostituito poi intorno alla metà del secondo tempo.

Prestazione negativa quella dei ragazzi di Alessandro Lupi, che partono bene nei primi quindici minuti. Poi però intorno al 17′ è arrivata la prima rete dei clivensi firmata Rovaglia. Male la difesa in questa occasione. Una rete che intimidisce la squadra rossonera, che smette di creare azioni pericolose. Ne approfittano gli ospiti, che alla mezz’ora mettono dentro la rete del raddoppio con Rabbas. Niente da fare per Soncin, che riesce soltanto a sfiorare il pallone.

Il Milan non ha la reazione che ci si aspettava e si va negli spogliatoi sul risultato di 2-0 in favore del Chievo. Inizia la ripresa e i clivensi rischiano di picchiare il terzo gol in più di un’occasione. La reazione rossonera è nei piedi di Capanni: salta tre avversari, calci a botta sicura ma c’è il salvataggio sulla linea. Negli ultimi minuti di gara la squadra di Lupi si rende nuovamente pericolosa, ma mai in maniera concreta. Finisce quindi 2-0 il match.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy