Paolo Maldini Leonardo
Paolo Maldini & Leonardo a Milanello (Foto AC Milan)

NEWS MILAN – Le vittorie contro Sampdoria e Genoa hanno ridato entusiasmo all’ambiente Milan. Ma squadra e società sanno che in queste partite ci sono comunque alcuni problemi da risolvere.

Le prestazioni in queste due gare non hanno convinto a pieno. Ma i rossoneri hanno conquistato il quarto posto in classifica. Ora bisogna mantenerlo, a partire dalla sfida contro l’Udinese di domenica sera. Leonardo e Paolo Maldini, come sempre, hanno fatto sentire la propria vicinanza alla squadra. Come riporta Tuttosport, entrambi sono in pressing sul gruppo: l’obiettivo è quello di tenere alto il morale e la concentrazione, rimanere sul pezzo insomma.

Leo e Paolo hanno assistito all’allenamento di ieri pomeriggio dopo il giorno di riposo concesso da Gennaro Gattuso. Con loro era presente anche Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, che ha fatto visita a Milanello e ha raccolto le votazioni in vista del Gran Galà del Calcio organizzato proprio dall’AIC. La squadra ha preparato la sfida contro l’Udinese di domani: il tecnico, per quanto riguarda la formazione, deve fare delle scelte obbligate a causa dei tanti infortuni di questo periodo. Probabilmente si rivedrà in campo il 3-5-2 con gli stessi uomini che hanno battuto il Genoa nel recupero della prima giornata.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it