Sky – Verso Udinese-Milan: Gattuso torna al 4-4-2?

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan è in piena emergenza. Per la sfida di domani contro l’Udinese, oltre ai soliti noti, i rossoneri dovranno fare a meno anche di Hakan Calhanoglu.

Il turco non è stato inserito nella lista dei convocati. Così come non ci sono Davide Calabria e Giacomo Bonaventura. Fuori anche Lucas Biglia come già annunciato in questi giorni. Ecco perché, secondo quanto riportato da Sky Sport, Gennaro Gattuso potrebbe tornare al 4-4-2, modulo utilizzato contro la Sampdoria, mentre col Genoa ha puntato su un 3-5-2. In difesa potrebbe mancare Mateo Musacchio con Cristian Zapata dal primo minuto al fianco del solito Alessio Romagnoli. Sulle fasce Ignazio Abate a destra al posto di Calabria e Ricardo Rodriguez a sinistra.

A centrocampo coppia Franck Kessié e Tiemoué Bakayoko. Nei convocati è stato inserito anche Riccardo Montolivo, che torna a disposizione dopo esser stato messo fuori rosa. Ai lati Suso a destra e Diego Laxalt a sinistra, in attacco chiaramente il tandem Patrick Cutrone e Gonzalo Higuaìn. Insomma, lo stesso modulo utilizzato domenica scorsa contro la Sampdoria, ma con qualche interprete diverso per infortuni. Si tratta della soluzione migliore in questo momento vista l’emergenza, però c’è ancora tempo per decidere.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy