Udinese-Milan, i convocati di Gattuso: c’è Montolivo, out Calhanoglu

Riccardo Montolivo Rafinha Alcantara
Riccardo Montolivo e Rafinha Alcantara (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan ha reso nota la lista dei convocati per la partita di domani contro l’Udinese. Si rivede Riccardo Montolivo, che può tornare utile dopo l’infortunio di Lucas Biglia.

L’argentino si è gravemente infortunato e tornerà a disposizione soltanto nel 2019. Una brutta perdita per la squadra rossonera perché l’argentino è una pedina chiave. Ora Gennaro Gattuso ragiona sulle soluzioni alternative e quella più probabile è Tiemoué Bakayoko al fianco di Franck Kessié. Però la convocazione di Montolivo fa pensare che c’è anche la possibilità di un suo ritorno in campo. Finora è rimasto sempre ai margini della rosa e del progetto tecnico.

Come già annunciato in questi ultimi giorni, mancano all’appello anche Davide Calabria e Giacomo Bonaventura, anche loro infortunati. Non hanno giocato nemmeno contro il Genoa. La sorpresa è l’assenza di Hakan Calhanoglu. C’è Andrea Conti, che ieri ha giocato con la Primavera contro il Chievo. Chiamato anche il giovane Raoul Bellanova. Ecco, di seguito, l’elenco completo pubblicato dal sito ufficiale del Milan pochi minuti fa:

I CONVOCATI DI GATTUSO PER UDINESE-MILAN

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

Difensori: Abate, Bellanova, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo

Attaccanti: Borini, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy