Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Alle 20:30 il calcio d’inizio di Udinese-Milan alla Dacia Arena di Udine. Intanto i due allenatori, Julio Velasquez da una parte e Gennaro Gattuso dall’altra, hanno appena diramato le formazioni ufficiali della sfida.

Rossoneri sempre alle prese con i numerosi infortuni che hanno intasato l’infermeria in queste ultime settimane. Anche questa sera Gattuso ha fatto i salti mortali per provare a schierare un’11 competitivo e che possa portare a casa un’altra vittoria dopo le due consecutive ottenute contro Sampdoria e Genoa a San Siro. Il modulo, almeno sulla carta, sarà il 4-4-2: Ignazio Abate e Ricardo Rodriguez esterni di difesa, Suso-Laxalt esterni di centrocampo. Zona centrale di difesa con Romagnoli affiancato da Cristian Zapata. Davanti a loro: la coppia Kessié-Bakayoko. In avanti i due bomber principi del Milan Higuain-Cutrone.

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Pussetto, Ter Avest, Mandragora, Barak, Stryger Larsen; Lasagna, De Paul.; Lasagna.
Allenatore: Julio Velasquez.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone.
Allenatore: Gennaro Gattuso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it