Milan, Romagnoli: “Per momenti così un ragazzo gioca a calcio”

Alessio Romagnoli Udinese Milan
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

NEWS MILANAlessio Romagnoli ancora decisivo per le sorti rossonere. Dopo il gol-vittoria contro il Genoa, il capitano della squadra di Gennaro Gattuso si è ripetuto contro l’Udinese. Ci sta prendendo gusto.

Il numero 13 del Milan ha permesso di conquistare punti importanti. Entrambe le reti sono arrivate nel recupero, quando ormai sembrava che il pareggio fosse il risultato finale. Invece no, il difensore cresciuto nel settore giovanile della Roma ha trovato per due volte la conclusione vincente.

Se mercoledì al suo gol era “venuto giù” San Siro, ieri sera alla Dacia Arena sono esplosi di gioia i tanti tifosi rossoneri presenti. C’è stato un attimo di attesa per la verifica VAR dell’arbitro dopo una segnalazione errata di fuorigioco del guardalinee, però poi i festeggiamenti sono ripresi. Romagnoli sempre più elogiato dalla tifoseria, che identifica in lui un vero capitano della squadra di Gattuso. Nonostante i soli 23 anni, ha già una maturità notevole e la personalità non gli manca.

Il capitano del Milan non poteva che celebrare la propria prodezza sui social network. Infatti sul proprio profilo ufficiale Instagram ha pubblicato la foto della propria esultanza e il seguente messaggio: «È per questi momenti che un ragazzo gioca a calcio…lo dedico a tutti voi e alla mia famiglia. Grazie @acmilan». Complimenti Alessio, continua così!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È per questi momenti che un ragazzo gioca a calcio…lo dedico a tutti voi e alla mia famiglia. Grazie @acmilan #UdineseMilan

Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessio.romagnoli) in data:

Matteo Bellan

Impostazioni privacy