Bonucci: “Incontrai Mourinho dopo Milan-Manchester”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLeonardo Bonucci avrebbe potuto giocare nel Manchester United in questa stagione. Infatti, era stato cercato da José Mourinho quando ancora indossava la maglia rossonera.

Tuttavia, il difensore 31enne ha fortemente voluto tornare alla Juventus e ha rifiutato altre offerte. Nonostante si fossero fatti avanti club blasonati, il suo unico desiderio era quello di rientrare a Torino. Una decisione accolta male da tanti tifosi del Milan e pure da molti juventini. Entrambe le tifoserie sembrano aver voltato pagina ormai, sono passati dei mesi da quando l’operazione si è conclusa.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Bonucci parla di Mourinho

Bonucci in Champions League si sta trovando a sfidare proprio il Manchester United. La sfida dell’Old Trafford è stata vinta dalla Juventus e domani ci sarà il ritorno all’Allianz Stadium. Oggi a Torino c’è stata la conferenza stampa e il giocatore ha affiancato Massimiliano Allegre nell’occasione.

A Bonucci è stato chiesto anche di Mourinho, allenatore che in più di un’occasione ha speso parole di elogio nei suoi confronti: «I complimenti fanno piacere perché detti da un grande allenatore. Il rapporto tra noi è quello tra due persone che si stimano. Dopo la partita di Manchester ci siamo incontrati, così come dopo il match giocato con il Milan negli Stati Uniti».

In estate la squadra di Gennaro Gattuso aveva sfidato il Manchester United nella International Champions Cup. Al termine del match c’è stato un colloquio tra Bonucci e l’allenatore portoghese, che probabilmente gli avrà detto di trasferirsi nei Red Devils. Tuttavia, la volontà del difensore era quella di fare ritorno alla Juventus e dunque non si è concretizzato un passaggio in Premier League. Anche il PSG si era interessato a lui, probabilmente su consiglio dell’amico Gianluigi Buffon.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy