Cutrone: “Al Milan un gruppo unito. Higuain? Lo aspettiamo”

Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILANPatrick Cutrone è uno dei punti fermi dell’attacco rossonero, dopo che Gennaro Gattuso ha deciso di affiancarlo a Gonzalo Higuain. E adesso che il Pipita ha qualche guaio fisico, sarà lui a guidare il reparto nella trasferta contro il Betis Siviglia.

Intanto il giovane attaccante del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al momento della squadra: «Abbiamo fatto vedere il nostro entusiasmo nelle ultime tre partite. Siamo un bel gruppo unito, usciamo spesso a cena assieme. Dopo la sconfitta nel derby abbiamo avuto giustamente delle critiche, ma noi da vera squadra siamo rimasti uniti e abbiamo conquistato tre vittorie consecutive. Higuain? Lo aspetto, sappiamo tutti che attaccante è. Lo aspettiamo tutti»

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Cutrone parla positivamente della squadra guidata da Gattuso. C’è armonia nello spogliatoio e ciò aiuta a superare i momenti complicati. Dopo le due sconfitte con Inter e Betis c’erano state molte critiche sia verso il mister che nei confronti dei giocatori. Il Milan ha saputo reagire e produrre tre successi di fila fondamentali. Ora è vitale fare bene pure nei prossimi impegni a Siviglia e contro la Juventus. I rossoneri devono proseguire positivamente il proprio cammino in Europa League e cercare di mantenere il quarto posto in campionato.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy