Milan: Calabria migliora, Bonaventura stazionario. Calhanoglu recuperato

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

NEWS MILAN – E’ un periodo nel quale Gennaro Gattuso deve fare i conti con gli infortunati. Più giocatori stanno avendo problemi fisici e ciò rappresenta un problema, ovviamente.

Ad essere colpiti sono elementi molto importanti per il Milan. Ci sono Mattia Caldara e Lucas Biglia che staranno fuori mesi, perdite di non poco conto dato che il calciomercato ora è chiuso e bisogna arrangiarsi con ciò che si ha. Recentemente si è infortunato pure Gonzalo Higuain, che ha preso una botta alla schiena contro l’Udinese e ha dovuto lasciare il campo. Oggi non si è allenato con il gruppo nella rifinitura e dunque è sicura la sua assenza contro il Betis Siviglia.

Per tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Anche Davide Calabria e Giacomo Bonaventura non ci saranno nel match di Europa League in Spagna. Il terzino rossonero, alle prese con la guarigione dalla distorsione alla caviglia destra, sta migliorando ma contro il Betis sarà ancora tenuto fuori dai convocati. Jack è stazionario, scrive La Gazzetta dello Sport. L’infiammazione al ginocchio sinistro non è scomparsa e pertanto per Milan-Juventus non è ancora certa la sua presenza. Rientra invece Hakan Calhanoglu, che già domani ci sarà nel match europeo.

Il turco dovrebbe partire titolare nel 4-3-3 a cui Gattuso sta pensando per Betis-Milan. L’ex Bayer Leverkusen tornerà a giocare da esterno sinistro d’attacco. Il reparto verrà completato da Jesus Suso e Patrick Cutrone. Mancherà Samuel Castillejo, espulso all’andata e dunque squalificato per il match in Spagna.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy