Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

NEWS MILANRicardo Rodriguez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Betis Siviglia 1-1 di Europa League.

Il terzino rossonero ha iniziato commentando l’infortunio di Mateo Musacchio: “C’è stata un po’ di paura, è un giocatore importante. Abbiamo troppi giocatori che stanno male, ora anche lui“.

Rodriguez ha proseguito parlando del risultato di stasera e della prestazione: “Difficoltà nel primo tempo, il Betis ha fatto bene. Noi meglio nel secondo tempo, abbiamo pressato e giocato bene. L’1-1 era importante. Sappiamo di essere una squadra forte, siamo compatti e lavoriamo insieme quando le cose vanno male“.

Infine una battuta sul ruolo, visto che stasera è stato impiegato da difensore centrale nella difesa a tre: “Per me è uguale dove gioco, voglio sempre giocare e fare il meglio per la squadra. Ora avanti così“. L’ex Wolfsburg si conferma un elemento duttile sul quale Gennaro Gattuso fa molto affidamento in qualsiasi modulo impieghi per schierare il Milan.

 

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it