Sky Sport – Higuaìn, cresce l’ottimismo per Milan-Juventus

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

NEWS MILAN – Quello di Gonzalo Higuaìn non è stato un infortunio da niente a Udine. L’argentino ha accusato un dolore alla schiena e ha subito chiesto il cambio.

Non sarà a disposizione per la partita di stasera contro il Betis. Un’assenza pesante sì, ma inevitabile, soprattutto in vista di un’importante sfida come quella di domenica sera contro la Juventus a San Siro. Gennaro Gattuso non ha dato certezze in conferenza stampa in merito alla sua presenza per la gara contro la Vecchia Signora, però dall’ambiente rossonero pare filtrare un certo ottimismo. Come riporta Sky Sport, infatti, salgono le probabilità di recupero del Pipita per domenica sera, match fondamentale per questioni di classifica e per dare continuità a quanto fatto finora.

Prima però c’è BetisMilan, in programma stasera alle 21 al Benito Villamarin di Siviglia. Sfida delicata e di grande importanza: con una vittoria il Diavolo si qualificherebbe ai sedicesimi di finale, ma sarà molto dura tornare a casa con tre punti in tasca. Bisognerà lottare, rimanere compatti e concretizzare le occasioni da gol, proprio come fatto nelle ultime tre di campionato. Senza Higuaìn, ma con un Patrick Cutrone sempre in grande spolvero e con una voglia matta di non far rimpiangere il fuoriclasse argentino.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

 

Impostazioni privacy