Milan, Reina: “Continuiamo così. Contro la Juventus senza paura”

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan ottiene un punto importante a Siviglia contro il Real Betis. Merito anche di Pepe Reina, autore di un paio di interventi decisivi per salvare il risultato.

L’ex portiere del Napoli ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Ha così parlato di questo punto ottenuto con grande fatica anche a causa delle tantissime assenze per infortunio: “Deve essere così. Nei momenti difficili bisogna uscirne per diventare ancora più forti. Ora però dobbiamo continuare così“. E adesso arriva la Juventus. Come si affronta la squadra bianconera in queste condizioni? Reina spiega: “Con tutta l’umiltà, rispetto, consapevoli che sono forti. Ma nessuna paura, c’è tanta fiducia. Giochiamo con la spinta di San Siro pieno, dobbiamo mettercela tutta per cercare tre punti“.

Lo spagnolo parla del suo rapporto con Gianluigi Donnarumma e con gli altri portieri: “Con lui va benissimo. Tutti e quattro portieri, anche con Antonio e Alessandro, abbiamo un bel gruppo di lavoro, sano e divertente. Ce la mettiamo tutta per salire tutti di livello. Il mio lavoro è far giocare Gigi in maniera migliore rispetto all’anno scorso. E mi sembra che è il caso. Ha tutto per diventare un fenomeno“.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

 

Impostazioni privacy