San Siro, esposti due striscioni juventini contro il Milan

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – Domenica sera a San Siro si gioca MilanJuventus. I biglietti sono praticamente tutti esauriti. Restano a disposizione quelli del settore ospiti, che difficilmente si riempirà.

Motivo? Il costo dei tagliandi, cioè 75 euro. E infatti gli ultras bianconeri hanno deciso di boicottare la trasferta. Per contestare la società di via Aldo Rossi, ieri il Drughi, gruppo ultras della Juve, hanno esposto due striscioni all’esterno di San Siro. “75 buone ragioni per non vedere la partita coi piccioni!” il contenuto di uno dei due. 75 è chiaramente in riferimento al costo del biglietto imposto dal Milan (per seguire l’avvicinamento a MilanJuventusCLICCA QUI!)

La questure ha anche messo dei paletti perché la partita è considerata a rischio a causa della forte rivalità fra le due tifoserie. L’altro striscione dei tifosi bianconeri, come rivelato dai colleghi di Calciomercato.com, recita invece il seguente messaggio: “Milan-Juve, alzi prezzi a più non posso e metti a posto il conto in rosso!“. Testo chiaro quello dei Drughi, che proprio non hanno preso bene la decisione del club rossonero.  In ogni caso, a San Siro è previsto il tutto esaurito, escluso ovviamente il settore ospiti. Ci sarà una grande bolgia per affiancare la squadra in questo difficile momento: vincere contro la Juventus può svoltare la stagione rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

Impostazioni privacy