Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILAN – MilanJuventus è sempre più vicina. L’ultima grande sfida di questo periodo di fuoco è praticamente alle porte. Si gioca in un San Siro stracolmo: record di incasso per la società rossonera.

Sarà chiaramente una battaglia. Il Diavolo si ritroverà di fronte una corazzata e per di più in piena emergenza infortuni: Lucas Biglia sarà out per quattro mesi, due invece Mateo Musacchio, che si è lesionato il crociato. Fuori anche Giacomo Bonaventura e Mattia Caldara. Torna Gonzalo Higuaìn, così come anche Davide Calabria, Hakan Calhanoglu e Patrick Cutrone, ancora loro in dubbio alla vigilia. Gli ultimi due hanno accusato un problema fisico al termine di Real Betis-Milan, ma hanno stretto i tempi e domani sono a disposizione per la super sfida contro la Vecchia Signora.

Confermato anche Riccardo Montolivo, anche se pare che lui in questo momento sia davvero l’ultima scelta. In futuro chissà. L’emergenza è totale in casa rossonera. Ma bisogna sacrificarsi e dare il massimo domani.

I CONVOCATI DI GATTUSO PER MILAN-JUVENTUS:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

Difensori: Abate, Bellanova, Calabria, Laxalt, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Brescianini, Kessie, Mauri, Montolivo

Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso, Tsadjout.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it