Allegri: “Bella risposta della Juventus, difeso in modo cattivo”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (©Getty Images)

NEWS MILAN – Al termine di MilanJuventus, Massimiliano Allegri ha rilasciato le solite dichiarazioni post-partita ai microfoni di Sky Sport.

Il tecnico bianconero, ex della partita, ha commentato così la gara: “La sconfitta contro il Manchester poteva pesare, ma siamo stati bravi a reagire. Sul rigore concesso ci siamo spinti troppo in là con i terzini, bravo Szczesny a parare. Stasera era importante vincere e soprattutto non prendere gol. Secondo me dobbiamo tirare un po’ più da fuori, invece vogliamo sempre andare nell’area piccola con la palla e rischi sempre di prendere ripartenze. Stasera abbiamo dato una bella risposta, i ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo difeso in modo cattivo, cose che di solito quando le cose sembrano facili non facciamo”. 

Allegri per stasera ha schierato di nuovo il tridente con Mario Manduzkic, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Il tecnico è contento dei movimenti dei tre: “Quando giochiamo con quei tre davanti c’è meno ordine, però il disordine toglie punti di riferimento, abbiamo più traiettorie di passaggio. Nel primo tempo dovevamo distribuirci meglio. Sapevamo di poterli mettere in difficoltà. Loro tre sono bravi perché coprono bene, aiutano la squadra“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy