Milan-Juventus, Scaroni: “Gattuso ha trasmesso il suo cuore alla squadra”

Paolo Scaroni (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Nel pre-partita di Milan-Juventus, ai microfoni del canale tematico milanista ha rilasciato alcune dichiarazioni Paolo Scaroni.

Il presidente rossonero ha parlato del big-match di questa sera a San Siro, che chiuderà la 12^ giornata di Serie A: “Mi aspetto una grande partita, un grande spettacolo. Abbiamo più punti dell’anno scorso e sono soddisfatto, peccato per gli infortuni. Gattuso ha saputo trasmettere il suo cuore alla squadra. Leonardo e Maldini sono molto presenti”. Alle 20:30 il calcio d’inizio della sfida, con il Milan che arriva da una serie di 3 vittorie consecutive in Serie A ed il pareggio infrasettimanale contro il Betis in trasferta. Bianconeri che invece arrivano dalla sconfitta in Champions League subita in rimonta nel finale contro il Manchester United all’Allianz Stadium.

Ai microfoni di Sky Sport, Scaroni ha inoltre riferito: “Consiglio a Higuain? Segnare, assolutamente. Intesa con l’Inter per San Siro? E’ casa nostra, prioritariamente, ma non escludiamo altre alternative. Esamineremo tutte le alternative, non uno stadio nostro. Abbiamo deciso che lo faremo insieme, a prescindere da San Siro. Top Player? Ce lo abbiamo, è Higuain. Nessun sogno, dobbiamo solo guardarlo”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy