Gonzalo Higuain Wojciech Szczesny
Wojciech Szczesny para il rigore di Gonzalo Higuain (©Getty images)

NEWS MILAN – Niente da fare a San Siro. Vince la Juventus contro un Milan rimaneggiato e preoccupato. Ma la squadra rossonera ha avuto l’occasione per cambiare la gara con il calcio di rigore.

Wojciech Szczesny ha però neutralizzato il tiro di Gonzalo Higuaìn, che ha sbagliato ancora un rigore decisivo come ai tempi di Napoli e con la Nazionale argentina. Il portiere juventino, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così proprio quell’episodio del tiro dagli undici metri: “Lo conosco come lui conosce me. Son partito prima perché so che lui calcia forte e basso. Poi sono stato anche fortunato“. Poi un commento sulla partita fatta dalla sua squadra a San Siro, vinta 2-0 grazie alle reti di Mario Mandzukic nel primo tempo e Cristiano Ronaldo nella ripresa: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Gol dopo sette otto minuti, poi ci sta abbassare il ritmo. L’abbiamo chiusa nel secondo tempo e poi controllato il risultato“.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it