Curva Sud, striscione contro Bonucci: “Peggio solo Schettino” – FOTO

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILAN – I tifosi del Milan non hanno preso benissimo la scelta di Leonardo Bonucci di tornare alla Juventus. Operazione che però ha favorito l’arrivo in rossonero di Gonzalo Higuaìn.

L’addio del difensore ha creato una grande polemica. Ha lasciato da capitano, dopo un solo anno ricco di slogan e promesse poi non mantenute. La reazione dei sostenitori rossoneri è giustificata, mentre Gennaro Gattuso lo ha difeso definendolo un grande professionista. Stasera, in occasione di MilanJuventus, c’è stato il suo ritorno a San Siro. Non è sceso in campo dal primo minuto per scelta tecnica, come ha spiegato nel pre-partita, anche se qualche dubbio sulla sua assenza resta.

Il pubblico del Giuseppe Meazza lo ha accolto con indifferenza. Almeno fino all’inizio del secondo tempo, quando in Curva Sud è stato esposto uno striscione contro di lui: “Bonucci, peggio di te solo Schettino… Imbarazzante“, il testo. Poi hanno fatto seguito dei cori molto pesanti contro di lui, definito “uomo di m****“. Accoglienza prevedibile per un giocatore che ha fatto tante promesse per poi lasciare la barca per tornare sul carro dei vincitori. Scelta di vita e di carriera, ma poco condivisa, anche dagli stessi tifosi della Juventus.

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy