Milan-Juventus 0-2: gli highlights del match – VIDEO

Gonzalo Higuain Wojciech Szczesny
Wojciech Szczesny para il rigore di Gonzalo Higuain (©Getty images)

NEWS MILAN – A San Siro vince anche la Juventus. Sconfitto il Milan dalle reti di Mario Mandzukic ad inizio primo tempo e Cristiano Ronaldo nella ripresa.

Il croato, rientrato dopo un periodo di stop per infortunio, segna con un bel colpo di testa su cross perfetto di Alex Sandro. Errore evidente di Ricardo Rodriguez, troppo statico nella marcatura all’attaccante bianconero. Che sovrasta lo svizzero e batte Gianluigi Donnarumma senza problemi. La reazione del Milan non è veemente, ma si conquista un calcio di rigore. Splendida azione in contropiede di Suso, che trova Gonzalo Higuaìn al centro dell’area di rigore: controllo a seguire per saltare Mehdi Benatia, che ferma il pallone con il braccio.

Dopo aver consultato il VAR, Mazzoleni assegna il penalty. Il Pipita però sbaglia, ipnotizzato da Wojciech Szczęsny. Nella ripresa i rossoneri tengono bene il campo e hanno una buona reazione, però senza concretizzare nulla. L’ingresso di Patrick Cutrone non cambia molto la situazione. La Juventus poi approfitta dell’errore di Diego Laxalt in uscita e chiude il match con Cristiano Ronaldo. Troppo facile per il portoghese mettere in porta dopo la respinta sbagliata di Donnarumma.

GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-JUVENTUS:

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy